Pubblicisti, quale futuro? Assemblee a Treviso (15 feb) e Marghera (17 feb)

sabato, febbraio 11, 2012
By refusi

Il futuro delll’ordinamento professionale con le prospettive per i pubblicisti e l’impegno per il rinnovo degli organismi di governo dell’Inpgi saranno i principali argomenti in discussione nelle assemblee organizzate da Re:Fusi per mercoledì 15 febbraio a Treviso e per venerdì 17 febbraio a Marghera.

L’appuntamento per i colleghi della Marca è alle 21 allo Spazio Paraggi al civico 23 di via Pescatori. All’incontro parteciperà anche la collega Alessandra Sgarbossa, candidata all’Inpgi2 per SottoPRESSione, la rete nazionale dei giornalisti atipici, freelance, precari che vede Re:Fusi tra i promotori. Interverranno inoltre Nicola Chiarini (presidente Re:Fusi), Massimiliano Crosato (coordinatore Re:Fusi per la provincia di Treviso), Martina Zambon (consigliere Odg Veneto con delega ai freelance).

Analogo il programma per l’incontro di Marghera promosso sempre per le 21, in collaborazione con Assostampa Venezia, al Centro civico Gardenia in piazzale Municipio, 14. Alla presenza di Sgarbossa, Chiarini, Zambon si affiancherà quella di Giovanni Monforte (vicepresidente Re:fusi e coordinatore per la provincia di Venezia).

Tags: , , ,

Comments are closed.

cerca

twitter

  • Loading tweets...