Nuovo componente commissione lavoro autonomo

giovedì, maggio 26, 2011
By refusi

Alla commissione nazionale

lavoro autonomo

All’assemblea nazionale

Lavoro autonomo

Al sindacato giornalisti

del Veneto

Ai colleghi

Antonella Benanzato,

Nicola Chiarini,

Giulio Todescan

Oggetto: verbale di surroga componente veneto nella commissione nazionale lavoro autonomo

In data 24 maggio 2011, alle ore 14.10, presso la sede della Fiera di Padova, si sono riuniti i componenti della commissione regionale lavoro autonomo del Veneto, nonché i rappresentanti regionali del Veneto alla commissione e all’assemblea nazionale lavoro autonomo. Sono presenti i colleghi Giovanni Monforte, Nicola Chiarini, Martina Zambon ed Antonella Benanzato. Partecipano ai lavori anche le colleghe Paola Vescovi, componente della giunta nazionale della Fnsi, e Monica Andolfatto, vice segretario del Sindacato dei Giornalisti del Veneto.

Verificata la sopraggiunta incompatibilità della collega Antonella Benanzato, all’unanimità viene nominato nuovo componente per il Veneto della commissione nazionale lavoro autonomo il collega Nicola Chiarini.

Preso atto delle contestuali dimissioni del collega Nicola Chiarini da componente dell’assemblea nazionale del lavoro autonomo, all’unanimità viene nominato al suo posto il collega Giulio Todescan.

Pertanto la delegazione veneta agli organismi nazionali del lavoro autonomo, a far data dal 24 maggio 2011, risulta composta:

    Commissione nazionale lavoro autonomo: Nicola Chiarini
    Assemblea nazionale lavoro autonomo: Giovanni Monforte, Giulio Todescan

Padova, lì 24 maggio 2011

Il segretario verbalizzante

Giovanni Monforte

Tags: ,

Comments are closed.

cerca

twitter

  • Loading tweets...