Dentista, fisioterapia: convenzione valida per tutti i giornalisti del Veneto

mercoledì, marzo 11, 2015
By refusi

logo-ordine2Buone notizie per tutti gli iscritti all’Ordine dei giornalisti del Veneto. Attivate convenzioni che danno diritto a chi ha il tesserino di ottenere sconti del 10 per cento per servizi odontoiatrici, fisioterapia, logopedia e psicoterapia, in alcune cliniche convenzionate delle province di Verona e Vicenza.

Le agevolazioni si estendono ai famigliari. Gli studi sono a Valdagno, Lonigo e San Bonifacio. La convenzione  interessa prestazioni dentistiche ed odontoiatriche e comprende servizi di fisioterapia, logopedia, psicoterapia e dermoricostruzione estetica.

Di seguito l’elenco delle cliniche e i dettagli come da comunicato dell’Ordine del Veneto, nel cui sito è presente il listino completo:

 ”L’Ordine dei giornalisti del Veneto ha siglato una convenzione con la società Ippocrate srl che riserva agli iscritti all’Ordine dei giornalisti del Veneto e ai loro familiari l’accesso alle PRESTAZIONI ODONTOIATRICHE con una scontistica esclusiva del 10% come da listino.

Per l’accesso ai servizi è necessario presentare il tesserino in regola con il pagamento della quota annuale.

Gli studi dentistici si trovano a:

-LONIGO (VI) in via Sisana, 2, tel. 0444.437074;

-SAN BONIFACIO (VR) in corso Venezia, 78, tel. 045.7611181;

-VALDAGNO (VI) in piazza Dante, 19, tel. 0445.402681.

Inoltre, presso la sede di: LONIGO (VI) sono operativi i SERVIZI DI FISIOTERAPIA, LOGOPEDIA E PSICOTERAPIA. Agli iscritti e loro familiari è riservata la possibilità di accedervi usufruendo della medesima scontistica.

Si precisa che:
- la durata della convenzione si intende annuale con scadenza il 31/12. Il rinnovo è da intendersi automatico, salvo disdetta di una delle parti.
- Eventuali modificazioni tariffarie devono essere comunicate con almeno un mese di preavviso e comunque hanno decorrenza a partire dal 01/01 successivo.
- Per familiari si intendono i congiunti e i familiari di primo grado in linea retta.
- Le tariffe applicate da operatori non odontoiatri vengono calcolate ad ora di lavoro nella misura di 45 euro scontati a 40 euro. Attualmente viene fornito un servizio di logopedia, fisioterapia, psicoterapia e dermoricostruzione estetica, per i quali il costo complessivo va valutato caso per caso riservando sempre una scontistica del 10%. “

Un sentito grazie ai colleghi che le hanno attivate!

Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed.

cerca

twitter

  • Loading tweets...