Casagit W-IN, adesioni entro il 31 luglio per l’assistenza sanitaria ai freelance

lunedì, luglio 22, 2019
By refusi

casagit salute sanità freelance integrativa assicurazioneW-IN è la convenzione fra Casagit e Inpgi per l’assistenza sanitaria integrativa, destinata ai giornalisti freelance con un reddito nel triennio 2015-2017 inferiore a 30mila euro. C’è tempo fino al 31 luglio 2019 per aderire.

La quota di iscrizione sarà per tre anni interamente a carico dell’Inpgi: l’ente paga, il giornalista usufruisce dei servizi e viene rimborsato. Tutti i dettagli su W-IN sono sul sito di Casagit a questo link.

Se hai perso la mail della Casagit o non sei sicuro di avere i requisiti, chiama il numero verde 800 548831 (lun-ven, ore 9-18) per chiedere informazioni.

C’è anche Casagit Open Card

Un’altra convenzione in essere è quella tra Casagit e Ordine dei giornalisti che ha dato vita a Casagit Open Card, permette di accedere a prezzo scontato a prestazioni mediche e sanitarie in duemila tra studi dentistici, cliniche e poliambulatori specialistici in tutta Italia.

Casagit Open Card è attiva ancora per tutto il 2019: i dettagli sono a questo link. È possibile ritirare gratuitamente la tessera alla Segreteria dell’Ordine, negli orari di apertura degli uffici. Non è possibile invece l’invio per posta.

Photo by rawpixel.com from Pexels

Comments are closed.

cerca

twitter

  • Loading tweets...